LA POMPA DI CALORE
Lo scalda-acqua a pompa di calore rappresenta una soluzione di alta efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria.
Un principio semplice e collaudato
Grazie al suo innovativo meccanismo è possibile ottenere molta più energia termica (acqua calda) rispetto all’energia elettrica necessaria al funzionamento del sistema.
Più energia termica
Con questo sistema è possibile ottenere molta più energia termica rispetto all’energia elettrica necessaria al funzionamento di un normale sistema di scaldacqua tradizionale.
POMPA DI CALORE
Perché devi averla a casa
Permettono di risparmiare fino al 70% e sono ideali sia per le nuove installazioni che per la sostituzione dei vecchi scaldabagni elettrici o a gas.
Sono previste detrazioni fiscali del 65% oltre alla riduzione dell’impatto ambientale attraverso l’utilizzo di gas ecologico e ad un forte risparmio di energia elettrica.
325€
Risparmio economico annuo
60°C
Raggiunge temperature elevate per un comfort eccellente in ogni tipologia di abitazione
.
BASSA RUMOROSITÀ
Grazie alla struttura e ai materiali di altissima qualità di cui è composta, si è riusciti ad abbassare l’impatto uditivo durante il funzionamento, diminuendo così il disturbo recato dal rumore.
I BENEFICI DI AVERE UNA POMPA DI CALORE
L’installazione è semplice ed immediata ed i benefici che derivano dall’utilizzo della pompa di calore per acqua calda sanitaria sono di carattere energetico, ambientale ed economico.
Risparmio energetico fino al 70% dell’energia elettrica
Estrae energia pulita dall’aria per riscaldare
Incentivo agevolazione fiscale (detrazione IRPEF)
Scheda tecnica Pompa di Calore
Scarica la nostra scheda tecnica della pompa di calore divisi per capacità. Contatta un nostro consulente attraverso l’indirizzo email oppure chiamando il Numero Verde